Per un europeo è sempre difficile definire, a prima vista, “bella” una città americana. Boston è sicuramente carina, in alcuni quartieri sembra di essere in una cittadina francese, ma la sua bellezza sta probabilmente nel viverci. La mia è stata una sosta di 4-5 giorni per lavoro e le foto sono piuttosto scadenti, ma visto che questo sito la faccio anche per mia memoria ho deciso di pubblicarle lo stesso.
